Aiutiamoli

Aiutaci ad aiutare chi è meno fortunato di noi. Contribuisci al nostro progetto ,la sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice. Chiediamo materiale per la pulizia del bambino e per l’igienizzazione degli spazi  come:

- Pannolini di tutte le misure- Salviettine imbevute per bebè- Fazzolettini /carta da cucina/carta igienica- Sapone neutro liquido – Crema idratante – Detersivi spray per superfici lavabili / detersivi per pavimenti/ per lavatrice.

Cibo

- pastina (vari formati) - olio d’oliva - dado da brodo- formaggini - merendine
- yogurt- passata di pomodoro- biscotti solubili e non- latte intero - lenticchie
- omogeneizzati manzo / pollo / frutta- succhi di frutta bottiglie e/o in brik

Indumenti
- vestitini per bambini 0 -5 anni (anche usati)- scarpe per bambini 0-5 anni (anche usati) - bavaglini di tutti i formati (anche usati)- Materiali vari e giocattoli – materiale di cancelleria vario – colori pastello – a dito – libri vari per bambini 0 -5 anni ( anche usati) – giochi per bambini da 0 a 5 anni (anche usati)- giochi da giardino (tricicli- macchinine- scivoli…)- seggioloni (anche usati)- girelli (anche usati)- lettini – culle (anche usati)- coperte/Piumoni e lenzuola da culla e da letto- materasso culla o ad una piazza

Oppure dai il tuo contributo donando anche 1 solo euro …….. tanti piccolissimi gesti possono creare un grosso dono d’amore.

Articoli correlati

About Redazione