Illuminazione del cimitero… Ci risponde Salvatore Cassata.

Geom.Salvatore Cassata

Dopo il servizio mandato in onda da VG8 qualche giorno fa, noi di Ficarazzi Blog come promesso abbiamo cercato di capire ed avere chiarimenti su quanto successo. Abbiamo chiesto direttamente al Responsabile dei Servizi Cimiteriali Geom. Salvatore Cassata che in merito alla questione ci ha dichiarato quanto segue:

” Non ci risulta veritiero che il cimitero sia al buio da diversi mesi in quanto il guasto in questione è in atto da una ventina di giorni ed inoltre non viene interessato l’intero cimitero ma solo un’ala dello stesso dovuta al guasto di un trasformatore che ne consente il funzionamento. Allo stesso tempo abbiamo chiesto alla GL Impianti un preventivo di spese di tutti i trasformatori dato che gli altri ancora funzionanti sono ormai datati e per non rischiare nuovamente di incappare in tale inconveniente è preferibile sostituirli in tempo. Chiediamo pertanto agli utenti ancora un po di pazienza e tutto verrà ripristinato.”

Noi di ficarazzi blog rimaniamo sempre in attesa delle segnalazioni dei cittadini per fare da filtro con chi di competenza

Articoli correlati

About Redazione