TORNEO SOTTO LE STELLE IL FICARAZZI ESCE AI QUARTI

Sabato pomeriggio, a Bagheria, ha avuto inizio la maratona calcistica intitolata ” Torneo sotto le stelle” che si è conclusa alle prime ore del mattino di oggi. La manifestazione ormai consolidata nel tempo, ospita ogni anno squadre, anche professioniste, provenienti da tutta la provincia palermitana e ieri erano ben 10 le squadre iscritte. A rappresentare il nostro paese c’era l’ ASD Ficarazzi di mister La Targia che per l’ occasione ha chiamato in campo i suoi atleti migliori i quali, capitanati dallo stesso La Targia,con grinta e determinazione hanno disputato un torneo di tutto rispetto che li ha visti perdere solo ai calci di rigore durante i quarti di finale.
Amarezza e rammarico dunque per i calciatori ficarazzesi che sono stati eliminati quasi alla fine del torneo ma anche tanta soddisfazione per la performance della squadra che ha ben rappresentato il cuore ficarazzese.
Nella foto in alto da sinistra Cacciatore Rosario ,Bonura Paolo, Leto Filippo, Guariniello Gabry,Marco Vitale, accosciati Lombardo Giovanni, Francesco La Targia, Mirko Giordano, Grigoli Vincenzo e di Maria Marco.

Add.Stampa ASD Ficarazzi C5
Daniela Urciuoli

Articoli correlati

About Redazione