Alimena, incendio in casa: morti marito e moglie

Tragedia ad Alimena dove due persone, marito e moglie, sono rimaste vittime di un incendio. I due erano all’interno della loro casa, in via Milano 5. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e personale del 118. Secondo una prima ipotesi, le fiamme si sono originate in garage e a stroncare la coppia sarebbero state le esalazioni di fumo.

Le vittime sono Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni. Nello stabile c’erano anche il figlio, la nuora e il nipotino delle vittime. Fabio Rosario Oddo, 38 anni, è riuscito a mettersi in salvo lanciandosi da una finestra con in braccio il suo bambino di 4 anni. La moglie Daniela, 33 anni, è stata portata al pronto soccorso di Petralia Sottana insieme al figlioletto per intossicazione da fumo.

Il settantenne è stato trovato morto nel pianerottolo del primo piano della palazzina, pare che stesse cercando di scendere in garage da dove è partito l’incendio. All’interno c’erano due auto e del legname. Il rogo sarebbe divampato a causa di un corto circuito. La madre è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa.

Articoli correlati

About Redazione