Allievi Regionali, i ragazzi di Mirabelli battono il Ribolla

di Michele Garofalo

Pro Calcio Ficarazzi – Cantiere Ribolla 2-1.

Oggi è stata una grande giornata per gli “Azzurri” di Mister Johnny Mirabelli. Infatti la squadra del Presidente Monteleone, ha battuto la forte squadra del cantiere Ribolla per due reti a uno. E dire che per tutto il primo tempo, i nostri ragazzi avevano attaccato ripetutamente la porta avversaria mancando il goal in più occasioni sopratutto con Emanuele Speciale, che poi comunque è riuscito a pareggiare il conto con una splendida rete.

Una sola occasione ed un tiro, … un tiro in porta questo è stato il magro bottino dei ragazzi della squadra avversaria nel primo tempo, ma in quell’unica occasione sono stati bravi a mettere la palla in rete. Gli avversari poco hanno potuto contro la nostra difesa che è stata come al solito straordinaria; Emanuele Gagliano, Giuseppe Camarda e Salvatore D’agostino (quest’ultimo è stato convocato per la rappresentativa ragionale) sono stati grandissimi.

Nel secondo tempo su azione di ripartenza Salvatore Garofalo girava una palla sulla destra a Aggelo Lo Piparo che passandola a Salvo Fiorentino (da poco entrato in campo) metteva in rete il secondo Goal che chiudeva la partita. Che dire, complimenti a tutti i ragazzi che, dopo una “difficile settimana”, tornano ad assaporare la vittoria più che mai meritata.

Articoli correlati

About Redazione