Il Sindaco si impegna a donare un defribillatore alla squadra di volley ma dopo un mese ancora non viene consegnato


“Ho apprezzato l’iniziativa dei genitori degli atleti ficarazzese che hanno messo su un sorteggio per recuperare i fondi necessari per l’acquisto del macchinario. Li ho voluti supportare nell’iniziativa facendo in modo che i  soldi del sorteggio venissero destinati all’acquisto di altri prodotti per le attività che quotidianamente svolgono.” Così diceva il Sindaco Paolo Martorana il 5 febbraio 2016 quando presso la sua stanza del Comune riceveva una rappresentativa della squadra di Pallavolo Femminile di Ficarazzi. Durante l’incontro il primo cittadino di è impegnato a donare alla squadra un defribillatore che è ormai obbligatorio.

Ad oggi è passato piu’ di un mese ed il defribillatore non è stato ancora consegnato suscitando qualche malumore nei genitori degli atleti.

Abbiamo chiesto al primo cittadino come mai non si è ancora provveduto alla consegna dello stesso e ci ha testualmente risposto che è ordinato ed non è stato ancora consegnato sperando che lo si possa fare il prima possibile…..

Noi del Blog continueremo a seguire la questione e vi aggiornerevo sull’evolversi degli eventi!

Articoli correlati

About Redazione