Giovanissimi Regionali domenica ai playoff contro la Renzo LoPiccolo

DA DOMENICASTADIO

Play off per i “Giovanissimi Regionali” della Procalcio Ficarazzi. A Santa Flavia arriva la Renzo Lo Piccolo di Terrasini e i tifosi già si preparano

Ficarazzi (PA) – Domenica finalmente play off. Arriva a Santa Flavia la Renzo Lo Piccolo di Terrasini e si riaccende la passione della tifoseria ficarazzese per i ragazzi “terribili” dello zemaniano Giovanni Monteleone. Gli azzurri puntano al superamento del turno per scrivere una delle pagine più belle nel libro della storia del calcio ficarazzese. Mustacciolo e Messina avranno l’arduo compito di colpire la retroguardia avversaria. A Biondo la cabina di regia, con Quartuccio e Pecoraro a fare da mastini in difesa. Abbiamo rintracciato telefonicamente il passionale Presidente Vincenzo Monteleone. Ecco quanto dichiaratoci dal numero uno della società azzurra. “Domenica invito i miei ragazzi a regalarci un sogno…!!! – non sarà facile. LA Renzo Lo Piccolo è una grande squadra e dobbiamo stare attenti a cali di concentrazione ed eccessivi entusiasmi. Ci giochiamo una bella fetta di notorietà calcistica, allora quale migliore occasione per dimostrare chi siamo?”
Il Presidente si conceda con un saluto ricco di affetto e condito da tanta emozione.

I semplici e i puri come il caro Vincenzo sono l’emblema di un calcio che deve rinascere e donare sogni e speranze ai tanti ragazzi innamorati del pallone. Nota lieta per la società di Viale Europa, Domenica sugli spalti ci sarà Giuseppe TALLUTO, allora che la festa abbia inizio…

(In foto Ivan Messina)

La Redazione Telematica del “Blog Domenicastadio Ficarazzi”

Articoli correlati

About Redazione