Aiutiamo Amatrice, da Trabia il Sindaco Ortolano organizza un centro di raccolta

Aiutiamo Amatrice, da Trabia il Sindaco Ortolano organizza un centro di raccolta

Solidarieta’ e vicinanza ai nostri amici di Amatrice. Dalle prime ore di questa mattina il Sindaco di Trabia Leonardo Ortolano sta seguendo con estrema attenzione l’evolversi della grave situazione in cui è piombato, dopo il terremoto di questa notte, il piccolo borgo di Amatrice con il quale proprio dal Settembre 2015 è stato stretto un patto di Amicizia.

Proprio in queste ore il primo cittadino di Trabia si è messo in contatto telefonico con il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che lo ha aggiornato sulla attuale situazione in cui versa il piccolo borgo reatino. Ortolano oltre ad avere manifestato la propria solidarietà con la cittadinanza di Amatrice ha dato la disponibilità di risorse umane pronte a partire nell’immediato . Attendiamo di capire cosa serve urgentemente dice Ortolano che sottolinea che non appena  avremo un quadro più chiaro dei beni che servono organizzeremo già dal pomeriggio un Centro di Raccolta, nel nostro paese, per non fare mancare il nostro sostegno e la nostra solidarieta’, in un momento così triste e difficile, al popolo di Amatrice. Fondamentale aggiunge Ortolano il compito che in queste ore stanno svolgendo tutte le associazioni di volontariato che autonomamente stanno dando una mano all’amministrazione per cercare di dare un contributo concreto per aiutare i cugini di Amatrice

Aggiornamento: Vi comunico che da oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 e fino alle 22 sara’ allestito un “Centro di Raccolta” presso la Palestra Comunale “Michele Sanfilippo” di C.da Madonna. Potranno essere conferiti alimenti di lunga conservazione ed indumenti di ogni genere, taglia e misura. Sicuri della sensibilità‘ del popolo trabiese vi invito a sostenere gli amici di Amatrice ed gli abitanti degli altri Comuni coinvolti dal terremoto.

Articoli correlati

About Redazione