Elezioni Amministrative: Pietro Rammacca è il terzo candidato a Sindaco di Ficarazzi.

Ad un paio di mesi dalla chiamata alle urne per l’elezione del futuro Sindaco di Ficarazzi, ecco che questa mattina presso l’aula Consiliare è stata presentata la terza lista che vede candidato a Sindaco di Ficarazzi il Professore Pietro Rammacca, dirigente dell’istituto “Giuseppe D’Alessandro” di Bagheria già Sindaco di Ficarazzi, vicesindaco, assessore e consigliere nelle amministrazioni precedenti che ne fanno persona esperta sia in campagna elettorale che in eventuale amministrazione futura.

Il suo approccio con i presenti è diretto, immediato, con pochi fronzoli ma con tanto da dire e che fa riflettere sulle profonde differenze che stanno emergendo tra i diversi candidati a Sindaco. “Ringrazio gli intervenuti che mi stanno dedicando il loro tempo in questa domenica mattina, è bellissimo vedere quanti hanno risposto all’invito ” esordisce così il professore che alla presenza di molti concittadini ha presentato la squadra che lo sosterrà e appoggerà nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino di Ficarazzi alle prossime elezioni amministrative, che lo vedrà in gara con l’attuale Sindaco Avv. Francesco Paolo Martorana e il Dott. Giuseppe Cannizzaro.

Tra gli altri sono intervenuti l’Ing. La Gattuta, l’Arch. Osvaldo Luca Cuccio, Marco Fabbrizi Rosy Passalaqua e la Professoressa Lia Giannonne.  Ognuno dei sostenitori del Professore Rammaca ha dichiarato espressamente di mettere a disposizione della squadra e dell’intera collettività le proprie competenze professionali. Il dialogo è il mezzo più sereno per raggiungere i risultati più efficaci, nella professione come nella politica…..”, considerando importante misurare i principi democratici alla determinazione per scongiurare il caos queste le parole del candidato Sindaco durante la presentazione…

Articoli correlati

About Redazione