Ficarazzi, i commercianti incontrano l’amministrazione.

Ficarazzi – I commercianti ficarazzesi, così come un po’ tutti quelli italiani, sono rimasti senza forza. Gente che ogni giorno lavora duramente, non per “portare il pane a casa”, bensì per pagare tutte le tasse, che la “madre” Italia gli ha imposto.

A Ficarazzi molti commercianti, convinti che è l’unione a fare la forza, hanno manifestato la volontà di creare un “comitato”, che trova come promotore dell’iniziativa Agostino Falcone del Bar Italia. E proprio da lui è partito l’invito rivolto a tutti i commercianti ficarazzesi, di unirsi per cercare di creare quelle sinergie per fare ripartire l’economia Ficarazzese. In molti hanno risposto all’invito chiedendo all’amministrazione un incontro per discutere di quanto sta accadendo fuori e dentro il territorio comunale.

Numerosi i titolari di attività presenti alla riunione di ieri sera presso l’aula consiliare del Comune di Ficarazzi, durante la quale dopo le dovute dichiarazioni iniziali, ha lasciato spazio alle riflessioni dei commercianti che hanno messo sul tavolo diverse proposte. A presenziare per l’amministrazione comunale l’assessore Salvatore Licciardi che ha espresso la piena disponibilità dell’amministrazione Martorana a supportare i commercianti.

No Related Posts

About Redazione