Bagheria, rimane ancora chiuso il Museo Guttuso

Rimarrà ancora chiuso al pubblico il Museo Guttuso di Bagheria. Infatti dal comune di Bagheria con un comunicato ci fanno sapere che è stata prorogata al 6 giugno 2017, la temporanea sospensione delle visite al Museo Guttuso, per consentire di ultimare i lavori necessari per il ripristino delle condizioni di fruibilità e sicurezza del plesso monumentale. La proroga resa necessaria in quanto la ditta che sta eseguendo i lavori ha comunicato il ritardo nella consegna dei materiali necessari ai lavori.

Proprio così con determina sindacale n. 20 dell’ 11 maggio 2017, il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, ha prorogato, fino al 06 giugno 2017, la temporanea sospensione delle visite al Museo Guttuso, per consentire di ultimare i lavori necessari per il ripristino delle condizioni di fruibilità e sicurezza del plesso monumentale.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale fornirà nuove informazioni relative alla mostra con la quale riaprirà il museo. Si ricorda che gli esterni di villa Cattolica, la visita all’area monumentale funeraria di Guttuso realizzata dal maestro Manzù sono sempre disponibili.

No Related Posts

About Redazione