Si masturba in spiaggia davanti a due ragazzine. Arrestato 32enne

Un giovane si è tirato giù il costume e ha iniziato a masturbarsi in spiaggia davanti a due ragazzine e diversi bagnanti. Ad accorgersi del suo gesto, però, anche un militare della Dia di Palermo, libero dal servizio, che attirato dalle urla delle due minorenni è intervenuto, bloccando l’uomo che tentava di fuggire.

Il giovane è stato subito identificato e arrestato dai carabinieri con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di Giuseppe Mangano, disoccupato di 32 anni, originario di Partinico, ma residente a San Cipirello, e già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale del questore. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma tutti i giorni, tranne la domenica, presso la caserma di San Cipirello. Non è la prima volta che si verificano tali episodi nella spiaggia di Balestrate e dintorni.

Alcuni mesi fa, mentre una ragazza stava prendendo il sole, un uomo in preda all’eccitazione, approfittando del fatto che la ragazza si fosse addormentata, le si sarebbe avvicinato in maniera molesta. La ragazza si è subito svegliata, terrorizzata e in preda ad un forte shock, e si è messa a urlare, chiedendo aiuto. L’uomo è subito fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Partinico ed è stato identificato e denunciato con l’accusa di violenza sessuale. Poco più di un mese fa, invece, a Partinico, i carabinieri hanno denunciato un 24enne di San Giuseppe Jato, perché sorpreso mentre si masturbava nei pressi di una scuola media della cittadina, all’ora di uscita dei bambini.

Tratto da Palermomania.it

No Related Posts

About Redazione