Una partita per la Vita, la solidarieta’ scende in campo

Si è concluso ieri sera presso la Polisportiva Calcio Sicilia a Palermo,  il mini torneo “Una Partita… Per la Vita ” la solidarietà scende in campo,  organizzato dalle associazioni Progresso Per l’Europa e People Help the People in collaborazione con il CRT Sicilia.
Le squadre della CRI Palermo, ASD Polizia metropolitana,  Unixcento università Palermo,  Ass. Medici Palermo ed una delle associazioni organizzatrici si sono affrontate  con partite di calcio a 7,arbitrate da giovani della Lega Nazionale Dilettanti Palermo,   spinte da un obiettivo comune : trasmettere un importante messaggio quale l’importanza della donazione di organi e tessuti. La finale del mini torneo ha visto vincitrice  la ASD Polizia metropolitana.
Tra i presenti all’evento il presidente della CRI Palermo Fabio D’Agostino ,il Comandante della P. M. di Palermo dr Messina , il presidente della ASD P. Ma.,  il consigliere Comunale  Giuseppe Federico il presidente di Amicizia fra i Popoli Antonio Dolce, il dr. Imburgia in rappresentanza dell’Ordine dei Medici e molti altri amici che hanno contribuito a rendere speciale questo primo evento.  Le squadre verranno premiate giorno 8/6 durante il convegno.

No Related Posts

About Redazione