Puliamo il Mondo – Mon(TE)do 3 organizzato dall’Organizzazione di volontariato Legambiente “Bagheria e dintorni”.

Puliamo il mondo è la campagna nazionale di Legambiente ONLUS da moltissimo tempo hanno ribattezzato puliamo il Monte, arrivati alla terza edizione. Il Nucleo Operativo del N.O.G.R.A. domenica 22 ottobre 2017 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 parteciperà all’invito di Legambiente di Bagheria.

La pulizia in questo caso è un concetto simbolico che deve far riflettere ogni cittadino che si ritiene davvero abitante della terra. Ogni luogo ci appartiene e siamo tenuti a rispettarlo e curarlo perché la terra é nostra madre.

Essere lì ci deve far accendere una luce su questo luogo trascurato e attaccato dal fuoco come lo è stato nei giorni scorsi. L’Associazione Guardia Rurale Ausiliaria della Regione Sicilia, associazione di protezione ambientale e animale vuole estendere l’invito a tutti coloro che sono interessati dandogli l’appuntamento alle ore 09:30 presso l’area attrezzata di  Monte Catalfano Via Sant’Isidoro monte, 90011 Bagheria (PA), c’è la possibilità di fare partecipare i vostri figli.

Alleghiamo link di Legambiente dell’evento facebbok in modo che possiate rimanere aggiornati sul programma e su eventuali variazioni. VEDI EVENTO CREATO SU FACEBOOK

No Related Posts

About Redazione