Bagheria, inaugurato il nuovo Caffè Letterario Don Gino

Si è inaugurato ieri pomeriggio alle 18 il nuovo Caffè Letterario Don Gino, con la presentazione del nuovo libro della scrittrice Simonetta Agnello Hornby “Nessuno può volare,” edito da Feltrinelli.

La nuova scommessa imprenditoriale della famiglia Codogno, che da più di 70 anni ha saputo unire tradizione e innovazione nel campo della gastronomia e pasticceria, diventando un punto di riferimento e uno standard di qualità altissimo in tutta la Sicilia e non solo. E da ieri sera nella nuova elegante e confortevole sala rinnovata, ci si potrà rilassare consumando thè e pasticcini o una cioccolata calda e leggere un buon libro, con diversi appuntamenti letterari che vedranno autorevoli scrittori del panorama culturale italiano presentare i loro nuovi libri.

Alla presentazione, presente l’autrice, il cui ultimo libro affronta sotto una lente originale il tema della disabilità che sta ottenendo un importantissimo riscontro di critica e pubblico. Lo chef stellato Tony Lo Coco invece, patron del ristorante I Pupi, nel corso del suo show cooking ha creato sul momento un piatto dedicato alla famosa scrittrice.

No Related Posts

About Redazione