La Flott di Aspra nell’ “Elite” delle aziende europee per la borsa di Londra

Da Bagheria News – Le imprese italiane sono 110, al quarto posto tra tutte quelle europee.  L’analisi ha preso in esame i bilanci dal 2013 e 2015 di società con ricavi compresi tra 20 e 300 milioni di euro. Le mille aziende rappresentano le eccellenze d’europa e hanno invidiabili tassi di crescita del fatturato e ricavi. Sorprende all’interno della classifica la performance delle imprese italiane che presentano tassi di crescita mediamente superiori alle altre imprese europee della classifica. In considerazione è stato preso anche l’incremento dei posti di lavoro che queste aziende hanno prodotto, che per le imprese itaiane della classifica è stato valutato in un +54%, La pattuglia delle aziende italiane è variegata e rispecchia la complessità del sistema produttivo e industriale italiano. Forte la presenza della meccanica, abbigliamento, tessile e alimentare.

Le 110 imprese italiane presenti nella classifica, di cui solo due sono siciliane, sono aziende molto strutturate nel mercato che in media sviluppano 66 milioni di ricavi, e si distinguono anche per le capacità di innovazione, grazie al gran numero di brevetti depositati.In questa prestigiosa classifica c’è anche un‘azienda del nostro territorio La Flott. spa di Aspra , Azienda di trasformazione e commercializzazione di prodotti ittici, guidata dall’Ad Tommaso Tomasello.“Ho appreso la notizia che la Flott era stata inserita in questa classifica sfogliando i giornali e ne sono rimasto piacevolemnte sorpreso, per noi è un grande onore fare parte dell’elite delle aziende europee in una classifica stilata dalla borsa di Londra, ed è il riconoscimento del lavoro serio che tutti i componenti dell’azienda portano avanti, dall’operaio al dirigente. Siamo molto orgogliosi anche perchè su mille imprese quelle siciliane sono soltanto due”- dichiara l’Amministratore delegato della Flott Tommaso Tomasello.

Guarda la classifica: https://www.lseg.com/resources/1000-companies-inspire/2017-report-1000-companies-europe/search-1000-companies-europe-2017

No Related Posts

About Redazione