Asd Ficarazzi C5 allenamento con il Latina C5

FICARAZZI. Come preannunciato qualche mese fa, la  Asd Ficarazzi C5 si e’ affiliata per il settore giovanile con il Latina C5, società che milita nella massima serie di calcio a 5 italiano.

Francesco La Targia, che ha creduto sin dal primo istante al nuovo progetto, esprime piena soddisfazione per l’accordo raggiunto in quanto lo spirito che anima la sua societa’ sportiva è quello di poter dare un’opportunità a tutti i giovani che vogliano avvicinarsi a questo sport. Il programma annuale prevede una serie di visite da parte dello staff tecnico del Latina mirate alla formazione degli istruttori della compagine ficarazzese.
Durante i test annuali ci saranno momenti di incontro dove, oltre agli istruttori, saranno coinvolti anche i ragazzi della scuola calcio che così potranno apprendere tutti i sistemi di allenamento e di formazione di una squadra di serie A. Ieri la prima visita da parte di Alfredo Paniccia, allenatore della prima squadra del Latina C5,una seduta di allenamento che ha coinvolto i giovani calciatori che hanno cercato di far tesoro dei consigli di Mister Paniccia.

A fine seduta Paniccia ha voluto ringraziare i ragazzi e la società per l’accoglienza ricevuta.

No Related Posts

About Redazione