Ficarazzi, plesso Tesauro problemi con i riscaldamenti ci rispondono dalla scuola


In questi primi due giorni dell’anno nuovo ci sono pervenute diverse segnalazioni da parte di alcuni genitori che sostengono che nelle classi che frequentano i loro figli al plesso Tesauro i riscaldamenti sono spenti.

Ci siamo voluti informare sulla situazione chiedendo spiegazioni a chi di competenza. A rispondere la Dott. Mossuto responsabile del plesso Tesauro:

“Gentilissimo sig. Pantano, Le scrivo in risposta alla sua mail indirizzata al Dirigente Scolastico, Dott. mario Veca, per fornirle le  delucidazioni, da Lei richieste,  circa il funzionamento dei riscaldamenti nel Plesso Tesauro dell’I.C. di Ficarazzi.

Il giorno 21 dicembre del c.a. scolastico, le caldaie del plesso in oggetto sono andate in blocco.

Abbiamo richiesto telefonicamente alla ditta Vernengo, incaricata della manutenzione delle caldaie, un intervento immediato per il ripristino delle stesse.

La Ditta è intervenuta il giorno 7 gennaio alle ore 11,00 risolvendo il problema e rimettendo in funzione le caldaie che erano andate in blocco per una presumibile mancata pressione del gas e che funzionano già dal primo giorno di riapertura dell’edificio scolastico. Le caldaie sono attualmente accese e funzionanti.

Le porgo cordiali saluti.

La responsabile del Plesso, Francesca Mossuto

Articoli correlati

About Redazione