Ficarazzi, scontro tra due auto per evitare una buca sul lungomare

È successo sabato sera intorno alle 19:00. una Opel Corsa con a bordo 4 persone proveniente da Palermo in direzione Aspra mentre percorreva il viale Europa di Ficarazzi si trovava costretta ad effettuare una sterzata repentina per evitare una buca che si era creata sull’asfalto.

Nell’effettuare la manovra non poteva evitare la collisione con una Ford Fusion che aveva già iniziato la manovra di sorpasso.

Nell’impatto le due auto hanno carambolato e una delle due è finita contro il muro. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ficarazzi coordinati dal comandante Salvatore Di Gristina, che giunti sul posto hanno effettuato le operazioni di rito per risalire alla presunta dinamica dell’incidente.

Per fortuna solo tanta paura non ci sono stati feriti. Il tratto di strada interessato è di competenza della ex provincia alla quale l’amministrazione comunale ha più volte sollecitato interventi di manutenzione del manto stradale ma senza nessun esito. Molto spesso l’amministrazione è intervenuta con mezzi p ropri, adesso speriamo che  con l’ennesimo sollecito la Provincia intervenga per evitare ulteriori incidenti.

Articoli correlati

About Redazione