Il Ficarazzi vince ancora e blinda il primo posto.

Il Ficarazzi vince ancora e blinda il primo posto.

Prosegue la marcia del Ficarazzi calcio a 5 che occupa il primo posto nella classifica del girone B del campionato di Serie C2 siciliano . Con quella odierna sono 7 le vittorie consecutive.

Oggi pomeriggio al Palasampognaro di Ficarazzi gli uomini allenati  dal tecnico Fricano hanno vinto in rimonta contro la mai doma Città di Barcellona P.G., con il punteggio di 6 a 5. I messinesi ad un certo punto della sfida con tre ripartenze fulmine erano riusciti a portarsi in vantaggio con il risultato di 0 a 3. Ma poi gli ospiti hanno dovuto subire il ritorno del Ficarazzi che segna con Leto, Crivello e La Barbera. Nel secondo tempo il Ficarazzi viene trascinato da un grande Francesco La Targia, che mette a segno una tripletta  che ribalta il risultato a favore dei padroni di casa. …

Con questa vittoria il Ficarazzi si avvicina sempre più alla conquista dell’ accesso diretto alla serie C1. Con 6 punti di vantaggio dalla Redentino e con il passo falso del Casteldaccia nell’incontro odierno il Ficarazzi allunga sulle inseguitrici. Sabato prossimo la squadra di mister Fricano attende la difficilissima trasferta a contro la Orsa Promosport che all’andata ha vinto 3-2 al PalaSampognaro.

Articoli correlati

About Redazione