Ficarazzi, nonna Rosa Angileri compie 101 anni

Rosa Angileri nasce a Ficarazzi, il 14 novembre 1920 da Angileri Gaspare e Mezzatesta Rosalia. Nel 1940, sposa Napoleone Natale e dal matrimonio nascono nove figli Giuseppe (Jo),Gaspare,Diego, Angela, Francesco, Rosalia, Maria Giovanna, Salvatore e Lucia. Nonna di 32 nipoti e 38 pronipoti è stata da sempre una mamma esemplare e una gran lavoratrice che da sempre ha portato avanti la sua famiglia con tanti sacrifici e dignità. Tutta la sua vita è stata permeata dall’amore viscerale per la sua famiglia, prima per quella paterna, poi per quella felicemente vissuta con il marito Natale ed i figli, allietata dall’arrivo dei 32 nipoti e 38 pronipoti. Punto di riferimento per tutti i suoi cari, depositaria del valore dell’unità familiare,  nel segno dell’affetto materno che ha caratterizzato la sua vita.

Ha donato amore a figli nipoti e pronipoti che oggi, anche se a distanza per le prescrizioni anti-covid ricambiano con altrettanto affetto.

Alla signora Rosa giungano gli auguri più sinceri ed affettuosi di Ficarazzi blog e di tutta la comunità ficarazzese che virtualmente l’abbraccia.

Articoli correlati

Tags:

About Redazione