Info

Questo blog non costituisce testata giornalistica in quanto non iscritta all’ordine dei giornalisti, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.  Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Ficarazzi Blog non è una testata giornalistica ed aggiorna le pagine senza una continuità temporale. Gli articoli e le foto che vengono pubblicati sono il frutto di considerazioni personale o, quando diversamente indicato, sono state pubblicate da giornali locali. Chiunque lo desideri può scrivere, commentare ed inviare materiale o foto che riguardano il nostro piccolo paese.  Poichè Ficarazzi Blog si basa sui contributi spontanei di attività locali o da quello che si percepisce dai vari programmi pay per click o pay per impression . Pertanto ringraziamo tutti coloro che dedicano qualche secondo alla visione dei nostri post o delle pagine aiutandoci a crescere giorno dopo giorno.
Potete inviare comunicazioni tramite email all’indirizzo info@ficarazziblog.it

Carmelo Pantano

About the Author