Paolo 37 anni palermitano e la sua ApeBistrot

Come Giovanni, il pizzaiolo ambulante di Ficarazzi con la sua “Apepizza” e Tommaso Romeo con la sua Ape Bar ecco un altro palermitano che ha avuto un’idea altrettanto bizzarra e redditizia, rafforzando sempre più l’opinione che noi siciliani sappiamo sempre come fare per tirare la carretta e sempre in maniera simpatica e allegra.

In origine era una comune Ape, cabina, 3 ruote. Ora e’ un vera e propria osteria-caffè ambulante, color amaranto lucido con le fiammanti scritte in oro ‘Bee bistrot” e ”Street food Palermo” e dentro c’è lui Paolo Giannusa, 37 anni, sposato, con 2 figli, in divisa elegante da cuoco con i colori che richiamano il piccolo bar. Faccio Kebab, pane con milza, panini, caffè, vendo bevande e sono disponibile anche per le feste”. E’ lui il gestore di un Ape Bistrot nel centro città del capoluogo siciliano. Questo attività ci dice Paolo e’ stata la necessità di cercare qualcosa che gli permettesse di campare dignitosamente la propria famiglia.

Da soli tre mesi ha iniziato lo trovate all’angolo della via Emerico Amari proprio di fronte l’ingresso del Porto, Facciamo i nostri migliori auguri a Paolo.

Carmelo Pantano

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione