Procalcio Ficarazzi ecco un rendiconto di un’intera stagione

E’ passata una intera stagione quella 2013-2014 ed è ora di tirare un po i conti. Ecco che abbiamo chiesto a MIster Monteleone di darci una statistica di quello che è successo quest’anno in quelli della Procalcio Ficarazzi.

ANNATA 2013 – 2014 PROTAGONISTI IN POSITIVO IN TUTTE LE CATEGORIE.

ALLIEVI REGIONALI B esamplari sopratutto nel comportamento con la vittoria del girone unico regionale della prestigiosa COPPA DISCIPLINA che ci apre rosee scenari futuri.

GIOVANISSIMI REGIONALI B che dopo un ‘inizio titubante hanno creato gruppo ottenendo vittorie su vittorie nel girone di ritorno finendo il campionato in netto crescendo per un futuro che fan ben sperare.

I GIOVANISSIMI A 5 si sono riconfermati CAMPIONI PROVINCIALI di categoria accedendo alle fasi finali regionali.

Ma fiore all’occhiello sono stati i nostri ESORDIENTI A 11 che hanno vinto il proprio campionato e nei vari tornei prestigiosi (costa gaia – buffa – cassara’ – solunto – torneo opes) si sn fatti apprezzare x il ben gioco e tenacia risultando tra le primissime squadre della provincia inferiori solo al blasonato PALERMO.

infine le categorie PULCINI con i nostri piccoli 2003 – 2004 ci hanno fatto capire che il nostro lavoro ci puo’ aprire un futuro che sicuramente c riserverà delle buonissime soddisfazioni.
GRAZIE a tutti i ragazzi e un particolare elogio ai dirigenti e tecnici che hanno contribuito alla grande, alla crescita del nostro progetto.
E ORA PROGRAMMIAMO ALLA GRANDE LA PROSSIMA STAGIONE CALCISTICA 2014 / 2015 E AL PIU PRESTO UFFICIALIZZEREMO I NOSTRI PROGRAMMI AMBIZIOSI.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



No Related Posts

About Redazione