Ficarazzi, ennesima edizione della Tombolata

Un grande successo per la Tombolata organizzata dall’Associazione Amici Siciliani che si è svolta questo pomeriggio, al salone parrocchiale della Chiesa Sant’Atanasio di Ficarazzi. Un evento nato tre anni fa , grazie al lavoro e alla passione dei volontari dell’associazione diretti dal Presidente Emanuele Tribuna e alla disponibilità degli esercenti ficarazzesi che hanno messo a disposizione diversi premi.
Una festa scandita dai numeri chiamati a giro dagli stessi bambini, che come tradizione vuole prendevano il numero dal famoso sacco, e condotta da un banditore d’eccezione: il presidente dell’Associazione Amici Siciliani Emanuele Tribuna.
È una grandissima soddisfazione” – spiega Emanuele Tribuna, da tre anni coordinatore della manifestazione – “La Tombolata per Ficarazzi è ormai una tradizione del nostra paese, un appuntamento per iniziare il nuovo anno nel segno della pace e dell’aggregazione”. “L’affetto che ci dimostrano i bambini  rappresenta per noi persone coinvolte nel sociale un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per il nostro lavoro”. Ad allietare i bambini tanto zucchero filato e popcorn e un Babbo Natale d’eccellenza  offerto dall’Associazione “La Voce dell’Immortale”
La Tombolata rappresenta una delle tante iniziative che il Gruppo Amici Siciliani di Ficarazzi ha in cantiere per il 2015. Infine ci rimane di ringraziare Padre Salvatore La Sala per avere dato la disponibilità del Salone ,Mimmo Bessone per le stupende foto scattate che potrete scaricare dalla pagina facebook Fotografando Ficarazzi e dintorni pagina gestita e curata da Domenico Bessone e Daniela Urciuoli.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione