Due donne rom tentano furto in un palazzo di Ficarazzi , ma vengono fermate dai carabinieri

Questa mattina sono state sorprese due donne, di 22 e 30 anni, entrambe di etnia rom, che stavano armeggiando sulla porta di un’abitazione a Ficarazzi. A dare l’allarme al 112 è stata proprio la padrona di casa che ha visto la scena dallo spioncino della sua porta, insospettita dal comportamento del suo cane guardando dallo spioncino della sua abitazione vedeva le due donne che cercavano di aprire la porta della sua abitazione.

Sul posto in pochi attimi i Carabinieri della locale Stazione di Ficarazzi che le hanno bloccate per le scale mentre stavano tentando di allontanarsi. I militari con tutta probabilità hanno impedito un furto in abitazione poiché le due donne non hanno fornito valide motivazioni della loro presenza in loco.

Entrambe incensurate sono state condotte in caserma per gli accertamenti del caso. Le due donne, al termine dell’identificazione sono state segnalate al signor Questore di Palermo, non avendo dato valida giustificazione della loro presenza in loco né avendo qui dimora.

No Related Posts

About Redazione