Ficarazzi, tre arresti per una rapina a Bagheria

Un pomeriggio movimentato quello di ieri a Ficarazzi. Intorno alle 17 un massiccio spiegamento di forze coordinato dal Comandante Roberto Chilla della locale stazione di Ficarazzi, si è concentrato nel nostro territorio a seguito di una rapina perpetrata ai danni di una farmacia di Bagheria.

Da alcune indiscrezioni sembra che un gruppo di uomini a bordo di una Bmw di colore nera abbiano effettuato una rapina in una farmacia di Bagheria scegliendo come via di fuga Ficarazzi per dirigersi in direzione di Palermo.

E’ stata subito disposto un celere e tempestivo piano anti rapina che sotto il coordinamento del Comandante dei Carabinieri di Ficarazzi Maresciallo Roberto Chilla ha visto la collaborazione dei Militari di Misilmeri e di Acqua dei Corsari. Dopo poco l’auto che i militari stavano cercando è stata rintracciata in Via Meli a Ficarazzi , da li un inseguimento durato pochi chilometri, terminato con la collisione con un’autovettura dei Carabinieri in prossimità del Bar del Bivio.

A bordo dell’auto tre uomini che sono stati tratti in arresto e  immediatamente condotti in caserma per le operazioni di identificazione. All’interno dell’auto è stata ritrovata parte del bottino e gli indumenti utilizzati per la rapina. I tre uomini sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Palermo.

La Redazione

Nella foto d’ Archivio il Comandante dei carabinieri di Ficarazzi Maresciallo Roberto Chilla

Articoli correlati

About Redazione