Allievi Regionali quinta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica per i ragazzi di Vincenzo Monteleone.

ProcalcioFicarazzi-Folgore Selinunte 2-0.

Quinta vittoria consecutiva per gli Allievi Regionali della Procalcio Ficarazzi che con una prestazione impeccabile hanno battuto gli avversari della Folgore. Ivan Messina migliore in campo ed autore della doppietta che oggi significa secondo posto in classifica.

Undici leoni quelli messi in campo da Mister Monteleobe subito in vantaggio al 1′ minuto con Ivan Messina servito in area da Maggio, tiro di sinistro al volo che si insacca nell’angolo basso alla sinistra del portiere avversario. Al 13′, Nunzio Nicosia riceve palla in area tiro secco parato. 17′minuto pallone che arriva a Ivan Messina rovesciata stilisticamente perfetta il portiere con un riflesso alza il pallone sopra la traversa. Al minuto 24′ occasionissima per la  Procalcio Ficarazzi, Ivan Messina viene trattenuto in area per l’arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Ronald Perricone che si fa parare la conclusione dal portiere. Si va al riposo sul risultato di 1-0 per la Pro calcio Ficarazzi.

Nel secondo tempo continua la supremazia della Procalcio che al 56′ trova la rete del raddoppio, con Ivan Messina che non può sbagliare sotto rete.

Articoli correlati

About Redazione