A rilento la raccolta dei rifiuti prodotti dai positivi al Covid, Sindaco ci aiuti… (Video)

Diverse le segnalazioni che ci stanno pervenendo in merito all’andamento a rilento della raccolta dei rifiuti prodotti dai positivi al Covid, i residenti positivi al Covid chiedono al Sindaco di fare il possibile affinchè ASP si attivi

Ci sono cittadini costretti a trattenere in casa l’immondizia anche più di dieci giorni. Lo denunciano i nostri concittadini positivi al covid19 che dichiarano che l’ultima volta che i rifiuti sono stati ritirati risalgono al 25 marzo 2021 ben due settimane fa.

I rifiuti prodotti dai positivi al Covid in quarantena obbligatoria vengono ritirati in ritardo dall’azienda incaricata dall’Asp. Lo denunciano i  nostri concittadini che con questo articolo si rivolgono al primo cittadino di Ficarazzi per cercare di risolvere quella che rischia di diventare un’emergenza nell’emergenza. In questo momento è necessario che tutte le istituzioni facciano la loro parte. Alla direzione generale dell’Asp chiediamo di attivarsi, con estrema urgenza, nei confronti della ditta incaricata affinché si garantisca un corretto ritiro e si ponga fine alle ripetute segnalazioni dei nostri cittadini stremati da questa situazione inaccettabile. Non tolleriamo ritardi, soprattutto quando è in gioco la salute pubblica.

Articoli correlati

About Redazione