Il Comune di Villabate si attiva per aiutare Antonio e Antonella la giovane coppia rimasta senza casa distrutta dall’incendio di qualche settimana fa

E dopo la raccolta di crowdfunding lanciata nelle scorse settimane da Salvatore Tabita amico di Antonio Derelitto e Antonella Licciardi la giovane coppia di Villabate rimasti senza la loro casa a causa di un incendio divampato nella loro palazzina  in corso Vittorio Emanuele la notte tra il 26 e il 27  luglio, adesso anche il Comune di Villabate si è attivato per aiutare la giovane coppia e tutte le persone rimaste senza casa a causa del rogo. “Abbiamo pensato che possa essere possibile inserirli nel programma di emergenza abitativa – spiega il sindaco del comune palermitano Gaetano Di Chiara – per un lasso di tempo tra i 6 mesi e un anno. In questo modo potranno avere un tetto temporaneo. Non è molto, ma è quello che possiamo fare per dar loro il tempo di ricominciare e ricostruire il loro presente e il futuro”.

Abbiamo sentito telefonicamente il Sindaco Gaetano Di Chiara che oltre a confermare quanto sopra ci ha comunicato che “Domani si terrà una riunione per valutare diverse soluzioni proposte per cercare di dare una mano a questa giovane coppia che ha visto andare in fumo quanto di relizzato con il loro sacrifici”

No Related Posts

About Redazione