Finanziamento della Regione Siciliana per il Gruppo Comunale Volontari di P.C. “Eleuterio”

Finanziamento della Regione Siciliana per il Gruppo Comunale Volontari di P.C. “Eleuterio” – Ficarazzi – PA. A darne comunicazione la pagina del Gruppo:

Il Gruppo, grazie all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Avv. Giovanni Giallombardo,  ottiene un cospiuo finanziamento dalla Regione Siciliana per l’acquisto di attrezzature, DPI, e per lo svolgimento di corsi di formazione. A fronte di una richiesta di € 9.807,60, sono stati concessi € 6.714,08. Un sentito ringraziamento al D.G. del Dipartimento Regionale di P.C. Ing. Cocina, alla Amministrazione Comunale di Ficarazzi , al Sindaco Avv. Giovanni Giallombardo; al lavoro svolto, per l’ottenimento di questo risultato, dal nostro Coordinatore Dott. Vincenzo Monteleone, al Responsabile dell’Ufficio Comunale di P.C. geom. Salvatore Cassata e alla Dott. Letizia Comparetto Funzionario del Comune di Ficarazzi.

“Sono particolarmente contento per il finanziamento ottenuto – ha detto il Sindaco Giovanni Giallombardo – tali fondi serviranno a migliorare la operatività di tutti i volontari del Gruppo di P.C. e per migliorare le loro competenze.”

No Related Posts

About Redazione