Nasce “Mi Fido di Te” la nuova rubrica settimanale sui cani a cura di Giulia Scibetta e Ilaria Lo Iacono

Nasce la nuova Rubrica: Mi fido di te – educazione, salute e benessere del cane a cura di Giulia Scibetta e Ilaria Lo Iacono by Ficarazzi Blog.

Questa rubrica nasce dalla voglia di Giulia Scibetta – nostra compaesana – e Ilaria Lo Iacono, sua collega, di divulgare nozioni importanti sulle necessità dei nostri amati cani. Ilaria e Giulia hanno in comune una grande passione verso il mondo cinofilo che unisce le loro strade nel 2019, quando iniziano un corso di formazione presso ASD Happy Dog

Palermo. Nel 2020 divengono educatori cinofili e nel 2022 istruttori di City Dog Walk e responsabili di Attività Assistite con Animali. Oggi, oltre a cooperare fra loro e con il centro cinofilo che le ha formate, non hanno perso la voglia di ampliare le loro conoscenze, continuando a studiare e sognare in compagnia dei loro amati cani. Vorrebbero che i loro consigli fossero alla portata di tutti ed ecco perché nasce l’idea di creare una rubrica, a cadenza settimanale, che porterà una pillola del loro sapere a chiunque ne fosse interessato!

<<I vostri cani si fidano di voi, siete il loro porto sicuro.>>

Ecco lo scopo di questa rubrica: mantenere salda tale fiducia riposta in voi proprietari, aiutandovi con qualche consiglio da attuare durante la vostra quotidianità!

Iscriviti al nostro gruppo facebook per rimanere sempre aggiornato:

https://www.facebook.com/groups/1354592898710168

Buona serata e un “BAU” a tutti e a giovedì prossimo…

No Related Posts

About Redazione