Serata di Festa allo Juventus Club Doc Sicilia Bianconera

Serata di grande festa quella di martedì sera allo Juventus Club Doc Sicilia Bianconera  di Bagheria, in occasione del match di Champions League Juventus-Porto. I soci del sodalizio, infatti, hanno prima ammirato sul maxischermo allestito all interno della sede le gesta di Dybala e company e poi al fischio finale hanno festeggiato la qualificazione del team di Allegri ai quarti di finale con tanto di cena finale, impreziosita dalla presenza del giornalista di Fantagazzetta Mauro Sarrica, inviato allo Stadium per le partite casalinghe della Signora.

E  stata davvero una serata di festa  afferma il presidente Giuseppe Pietro Fricano – . E  venuto a trovarci il giornalista Mauro Sarrica insieme all amico Maurizio Lo Galbo ed è stato un piacere averli ospitati. Il nostro club è più attivo che mai, abbiamo in programma da qui in avanti tante belle iniziative per i soci con la presenza di gente che ha scritto e continua a scrivere pagine memorabili della gloriosa storia vincente juventina .

Il club Juve di Bagheria è presente allo Stadium con i suoi rappresentanti in ogni gara casalinga, oltre che in diverse trasferte. E  senza dubbio tra i più attivi della Sicilia ed è un autentico esempio di associazionismo di persone legate solo ed esclusivamente da una genuina e comune grande passione.

Appuntamento, quindi, ai prossimi eventi di Sicilia Bianconera , dove non mancheranno succose sorprese a tinte bianconere.

Nella foto il presidente Giuseppe Pietro Fricano, Mauro Sarrica, Maurizio Lo Galbo e alcuni soci del club

No Related Posts

About Redazione