Raccolta di Giocattoli Usati – Domani il Via al Parco Robinson

Domani 16 gennaio 2011 al Parco Robinson si svolgerà la prima giornata del Mercato dell’Agricoltore. Sarà presente tra i vari stand dedicati ai prodotti tipici siciliani un banchetto dell’Associazione Luna China di Ficarazzi che oltre a bissare l’appuntamento della raccolta di Beneficenza per UNicef vendendo i gadget, si prefiggerà l’obiettivo di dare il via alla “Raccolta di Giocattoli Usati” per i bambini poveri.

Facciamo un appello a tutti voi: se avete a casa dei giochi usati, giochi con i quali i vostri figli, nipoti o fratelli non giocano più potete portarli al Parco Robinson domani dalle 11.00 alle 16.00 oppure direttamente presso la sede dell’associazione Luna China in Via Tesauro a Ficarazzi.

Alla fine della raccolta sarà impegno dell’associazione di consegnarli direttamente alle famiglie più bisognose o a qualche centro che si occupa di questo tipo di iniziativei.

GRAZIE a tutti voi e buone fine settimana.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la sede dell’associazione “LunaChina” che si trova a Ficarazzi, Palermo, Italy Via Tesauro n.° 30 email:  lunachina@yahoo.it oppure Ficarazzi Blog a  info@ficarazziblog.it

www.ficarazziblog.it


Articoli correlati

About Redazione