Ritorna la rappresentazione della “Via Crucis”

Dopo tre anni di assenza ritorna una delle tradizioni delle feste pasquali di Ficarazzi. Infatti dopo anni ritorna la rappresentazione scenografica della Passione di Gesù la “Via Crucis”.

Infatti giorno 17 aprile c.a. in Piazza Santi Patroni di Ficarazzi alle 20,30 si potrà nuovament assistere alla raffigurazione scenica del miracolo di Gesù. Moltissime le persone che stanno partecipando alla preparazione dell’evento, tra recitanti , operatori di regia e quant’altro per dare ancora una volta una rappresentazione che per molti anni ci è stata invidiada e scopiazzata dai vari paesi limitrofi. 

 Sotto la regia di Franco Bellanca e degli aiuti Michele Manna, Franco Facella e Saverio Sgroi , vi invitiamo a partecipare numerosi è un evento da non perdere quasi unico nel suo genere.

Oltre a ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente alla scenografia, un ringraziamento particolare va a Padre La Sala, all’amministrazione comunale nella persona dell’assessore al turismo e spettacolo Salvatore Bisconti e al sindaco Giuseppe Cannizzaro.



Articoli correlati

About Redazione