Successo della giornata del Softair help children organizzata dai ragazzi del Black Death di ficarazzi.

Un vero successo che nessuno si apettava. I ragazzi del Black Deadth di ficarazzi, gruppo locale che pratica il Softair sport/gioco di guerra simulata, domenica 3 Aprile si sono esibiti al Parco Robinson in una una manifestazione sportiva intesa a togliere tutte le perplessità e le calunnie piovute su questa disciplina sportiva portando in porto un progetto ancora più importante, quello di fare beneficenza.

Infatti era presente uno stand dell’associazione “Madre Serafina Farolfi” , associazione presente da 10 anni all’interno dell’Ospedale dei bambini di Palermo che svolge attività ludiche, manipolative e di intrattenimento in tutti i reparti e presso gli ambulatori, mattina e pomeriggio dal lunedì al sabato.

All’Associazione  quale i rappresentanti del gruppo presieduto da Sandro Morici hanno raccolto 460€ , dei quali 295 provenienti da noi softgunner e la restante parte come offerte spontanee della cittadinanza…

Un ringraziamento da parte del presidente del softair Ficarazzi Sandro Morici va a tutti coloro che lo hanno appoggiato e sostenuto nella la realizzazione di tutto ciò!


Articoli correlati

About Redazione