Miss Italia 2012 – Tra le finaliste 6 siciliane una di loro di Villabate

Tra le siciliane alla finale di Miss Italia c’è anche Virginia Lo Duca che da Villabate ha trascinato fino a Montecatini i suoi 183 centimetri che la collocano al quarto posto tra le 101 più alte. Tra le siciliane impazza l’anello portafortuna  in questo caso «L’anello è di sua nonna, che dice ci tengo molto».

Virginia Lo Duca Miss Miluna Sicilia Virginia è di Villabate e ha 19 anni. Alta 1.83 m, ha occhi e capelli castani. Ha da poco conseguito il diploma al liceo psico-pedagogico e lavora come modella

Alle prese con i test universitari, nel suo futuro non vede la moda, anche se nel frattempo sfila, ma il cinema: «Adoro Julia Roberts e mi piacciono Dolce & Gabbana e Chanel, l’eccesso e il classico». Legge thriller, fa fitness ed è rimasta sorpresa dalla gentilezza di Fabrizio Frizzi. Miss Italia fucina di talenti? «Io, che non sono mai stata una ballerina, ho imparato qualcosa, e pure la dizione va meglio»«L’anello è di mia nonna, ci tengo molto».

Alle prese con i test universitari, nel suo futuro non vede la moda, anche se nel frattempo sfila, ma il cinema: «Adoro Julia Roberts e mi piacciono Dolce & Gabbana e Chanel, l’eccesso e il classico». Legge thriller, fa fitness ed è rimasta sorpresa dalla gentilezza di Fabrizio Frizzi. Miss Italia fucina di talenti? «Io, che non sono mai stata una ballerina, ho imparato qualcosa, e pure la dizione va meglio»



Articoli correlati

About Redazione