CACCIA AL TESORO 2013 – Notte bianca al Parco Cassarà

Ritorna la 2a edizione della CACCIA AL TESORO organizzata da Mobilita Palermo & Parco Uditore Palermo all’interno della Notte Bianca al Parco Cassarà.
Tante le novità di quest’anno, la più interessante offerta da muovity, la piattaforma di car pooling sui social media, progettata da Mobilita Palermo e finanziata dal MIUR nell’ambito del bando “Smart cities and communities and social innovation” che darà la possibilità di guadagnare 10 punti prima di cominciare la caccia al tesoro: tutti i partecipanti di ogni squadra che si recheranno all’evento in car pooling con almeno due passeggeri a bordo e posteggeranno l’auto al parcheggio Basile dalle 20:00 alle 21:00, riceveranno un ticket che potrà essere consegnato al campo base e contribuirà ad aumentare il punteggio finale della squadra.

Numerose sfide vi attendono, suddivise in vari gradi di difficoltà. Un’occasione per divertirsi insieme, conoscere meglio la storia del parco e per imparare tante semplici azioni che possono aiutarci a vivere meglio quotidianamente.

Si gioca in squadre, composte da un minimo di due a un massimo di quattro partecipanti ed è consigliabile dotarsi di macchina fotografica e di smartphone perché alcune prove ne richiederanno l’utilizzo.

Tanti i premi in palio per le prime cinque squadre classificate:

oltre all’immancabile bicicletta, un soggiorno per due persone a Piano Battaglia, trattamenti benessere e tanti altri. Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un omaggio offerto dallo Sporting Village Palermo.

Ecco il regolamento http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/wp-content/uploads/2013/09/REGOLAMENTO-CACCIA-AL-TESORO.pdf

Per maggiori info scrivete a comitato@mobilitapalermo.org e che vinca il migliore!



Articoli correlati

About Redazione