CESARE CERNIGLIARO È UN NUOVO ALLIEVO DELLA SCUOLA DI AMICI. IN DUE GIORNI NUMERI STRAORDINARI

Cesare Cernigliaro raggiunge il suo sogno. Dopo infiniti concorsi, dopo tanti traguardi, mette nel proprio bagaglio di esperienze la partecipazione ad amici 2013. La sua esibizione ha davvero lasciato di stucco il pubblico, il suo brano inedito è un inno alla vita e si rivolge ai giovani invitando a usare prudenza alla guida perché la vita è un dono straordinario.

In pochi minuti la sua pagina fbh a raggiunto numeri straordinari, il video della sua esibizione sul sito mediaset ha raggiunto le 7.000 Visualizzazioni in due giorni. Numeri che fanno comprendere la stoffa di Cesare, in arte Joker. A curare la sua comunicazione e i rapporti media e stampa, come lui stesso ha ufficializzato dal suo profilo personale, la nostra vecchia conoscenza Ismaele La Vardera, che nel suo curriculum vanta numerose collaborazioni importanti nel settore della comunicazione.

Attuale collaboratore del Giornale di Sicilia, e Canale 8. Cesare, come ricorderanno i nostri lettori, è stato uno degli special guest della inaugurazione dei nuovi locali di canale 8 nella nostra Ficarazzi, il nostro blog seguirà da vicino Cesare, offrendo aggiornamenti continui che sicuramente Ismaele non mancherà di aggiornarci su tutto. Un grande in bocca al lupo Cesare LA SICILIA È FIERA DI TE.
CARMELO PANTANO.

No Related Posts

About Redazione