Ficarazzi,Il sindaco di Ficarazzi esprime riconoscimento a Simone Tribuna

Simone Tribuna e Paolo Martorana

Dal Grace Academy Dance di Montecarlo a Ficarazzi, mercoledì 30 luglio Simone Tribuna e’ stato accolto dal primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana. È stato un incontro informale, durante il quale il sindaco Martorana ha inteso riconoscere pubblicamente il talento del giovane ficarazzese, ballerino di una tra le più famose accademie di danza del mondo.Per l’evento, l’amministrazione ha donato una targa al giovane Simone, per onorare il suo talento e augurargli una gloriosa carriera artistica.

… Malgrado Ficarazzi sia diventato un territorio molto ibrido dal punto di vista sociale, è intento della mia amministrazione riconoscere e accogliere il talento di chi è capace di portare un po’ di Ficarazzi nel mondo…”, ha chiosato il sindaco Martorana, considerando la necessità di restituire al territorio una sua identità e quella di qualificare il talento come una sana responsabilità, un dono divino a cui rendere onore nel corso della propria vita.

… Quando Simone balla Ficarazzi è con lui...”, così anche Salvatore Rammacca, assessore allo sport, turismo e spettacolo del Comune di Ficarazzi, spiega il senso dell’incontro, ossia la precisa volontà dell’amministrazione Martorana di sostenere tutti i propri concittadini, specie coloro i quali eccellono, con la forza del sacrificio e dell’impegno.

Non per nulla, così come sostenuto dai genitori di Simone Tribuna, il giovane ballerino, appena diciottenne, ha davanti a sè una carriera promettente e una famiglia pronta a sostenerlo in questo interessante percorso.

Ufficio Stampa

Comune di Ficarazzi
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione