Ficarazzi,L’AVEVAMO DETTO di Marco Martorana

Marco Martorana

Riceviamo e Pubblichiamo

Oggi pubblichiamo un comunicato a firma del gruppo di opposizione composto da Martorana Marco,Curvato Maria,Fontana Salvatore,Priola Rosanna e Morici Stefano. Ecco Il testo del comunicato:

“E’ con rammarico che prendiamo atto dell’ennesima inefficenza dell’amministrazione guidata dall’ Avv. Martorana. Nell’aprile scorso noi consiglieri del gruppo di opposizione presentammo una interrogazione nella quale chiedevamo a che punto fosse giunto l’iter per l’approvazione delle graduatorie per l’avvio dei cantieri di servizio.
Alla nostra interrogazione l’amministrazione, allora, rispose che sino a quando non si avesse avuto lo sblocco delle somme da parte della regione, non riteneva opportuno procedere alla definizione dell’iter amministrativo per l’avvio dei cantieri di servizio. Non soddisfatti della risposta ottenuta, ritenendola infondata e pretestuosa, invitammo l’amministrazione a pubblicare le graduatorie nel piu’ breve tempo possibile. Cosa ovviamente che l’amministrazione non ha fatto. Il risultato e’ che la scorsa settimana la regione siciliana ha sbloccato i fondi necessari al finanziamento dei cantieri dando il via proprio in quei comuni che avevano tutte le carte a posto. Tra questi, purtroppo, non figura ficarazzi ci auguriamo che alla luce di questa grave inefficenza, grave proprio perche’ prevedibile ma soprattutto rimediabile se ci avessero dato ascolto, l’amministrazione martorana definisca nel piu’ breve tempo possibile le procedure necessare per avviare anche nel nostro comune i cantieri di servizio e dare un aiuto concreto ai tanti cittadini che in questo momento vivono drammatiche difficolta’

Ficarazzi 14 luglio 2014

Marco Martorana

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione