Transito mezzi pesanti in via Meli: i cittadini lamentano disagi…..

Foto Domenico Bessone

Ficarazzi 8 luglio 2014 – “Dobbiamo bloccare la strada per farci ascoltare?” Sono esasperati i residenti di via Meli, all’ingresso di Ficarazzi. Non ce la fanno più a sopportare i disagi causati dal transito, nella via, di camion che, durante l’intera giornata, transitano per la via per evitare il Corso Umberto dove vige il divieto di transito per i mezzi pesanti.

“Siamo solo noi a soffrire” lamentano i residenti che chiedono “ancora una volta che vengano valutate altre soluzioni”.

I residenti chiedono una pattuglia di controllo all’ingresso del paese lato Palermo, non ce la fanno piu’, e anche con il divieto di transito nella suddetta via i camion passano lo stesso a tutte le ore, e molto spesso bloccando completamente il traffico n quanto molto spesso si incrociano tra di loro.

Allora ecco pronti i residenti che intanto stanno firmando una petizione che prossimamente presenteranno al Sindaco di Ficarazzi dove chiederanno seri provvedimenti in merito. Non ce la facciamo piu’ !!! ci dicono , ” siamo disposti a bloccare anche la strada” se questo è il modo migliore affinchè qualcuno ascolti le nostre lamentele e trovi soluzioni ai nostri disagi.

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione