Estate ficarazzese 2014, l’amministrazione rende noto il programma degli spettacoli

L’assessorato allo sport, turismo e spettacolo, rappresentato da Salvatore Rammacca, rende noto il programma degli spettacoli estivi di intrattenimento popolare, patrocinati dall’amministrazione Martorana. L’estate degli spettacoli sarà inaugurata da intrattenimenti e giochi per bambini, che si terranno presso il Parco Robinson alle ore 16,30 da lunedì 18 agosto a mercoledì 20 agosto.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha voluto proporre una rassegna teatrale, sulla scia del successo ottenuto la scorsa estate.Giovedì 21 agosto alle ore 21,00 presso piazza Giovanni Paolo II andrà in scena L‘eredità dello zio Canonico di Angelo Musco, seguirà il 22 agosto Il marito mancato e Signori biglietti la commedia del neorealismo francese, tradotta in italiano e offerta dal laboratorio AUSER, circolo Leonardo Sciascia. La rassegna proseguirà sabato 24 agosto con la tradizione siciliana de L’opera dei pupi, che andrà in scena alle ore 21,00 presso Piazza San Pio e si concluderà venerdì 29 agosto con Gatta ci cova, la commedia esilarante degli inizi del XX secolo.

Tuttavia, l’assessorato allo sport, turismo e spettacolo ha riservato serate in musica, come quella di giovedì 28 agosto alle ore 21,00 presso piazza Giovanni Paolo II, della cover band dei Pooh ” Il colore dei pensieri” e di sabato 30 agosto con la musica country dei ”Colin nine”.

L’amministrazione Martorana rimanda la cittadinanza anche ai due consueti appuntamenti con Il villaggio espositivo di sabato 30 agosto e domenica 31 agosto alle ore 10,00, la mostra di artigianato locale allestita dall’associazione ambientalista ”Amici siciliani” e grazie alla collaborazione dell’artigianato locale. In occasione della pubblicazione del programma, il primo cittadino di Ficarazzi, avv.Paolo Francesco Martorana e l’amministrazione comunale augurano a tutta la cittadinanza buone vacanze e si riservano di comunicare per tempo il programma sui festeggiamenti del Ss. Crocifisso, a conclusione della stagione estiva.

Ufficio Stampa Ficarazzi

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione