Calcio a cinque femminile, triplè al Montelepre

Continua la corsa delle ragazze allenate da mister Lo Monaco, ieri sera infatti Conzales e Company Battono 3-2 il Montelepre,squadra molto forte e organizzata. La partita non era cominciata bene, infatti le ragazze si ritrovano in svantaggio per colpa di una carambola tra l’estremo Caminita e D’alba che mette nelle condizioni di battere a porta vuota.
Ma le ragazze cominciano a dare pressione e sprecano molte occasioni con il solito duo Conzales- Marino per qualche eccesso di egoismo o mancanza di lucidità. Il pareggio arriva con la piccola Di Fatta che sfrutta una triangolazione degna del vero calcio a cinque per battere il portiere in uscita,1-1 e palla al centro. A questo punto le ragazze prese dall’entusiasmo del solito e caloroso pubblico ficarazzese trovano il vantaggio con il bomber Conzales con un diagonale dei suoi che si insacca all’angolo basso. Arriva anche il 3-1 con il genio Zarcone che timbra il cartellino come premio per la sua solita partita a testa alta. Mel secondo tempo il Montelepre pressa a tutto campo ma subisce i tanti contropiede delle ficarazzesi che sciupato con la baby Jenny Marino sempre generosa in chiave atletica ma che pecca tanto sotto porta.
A dieci minuti dal termine,su una palla persa ingenuamente arriva il 3-2 grazie ad un gran tiro da fuori area imprendibile per Caminita che stasera ha difeso alla grande la sua porta.
Gli ultimi minuti sono un po una sofferenza ,anche perché le ragazze riescono a sbagliare anche un gol a porta vuota,forse per la stanchezza forse per la foga e quindi imprecisione,ma l’importante che al fischio finale si può esultare per altri 3 punti importanti conquistati contro una grande squadra come il Montelepre che dirà la sua in questo campionato,le ragazze del presidente La Targia sono al secondo posto e con una gara da recuperare.
Complimenti a tutte le ragazze,stasera tutte hanno fatto una grande gara,e grazie al lavoro di mister Lo Monaco tutte stanno pian piano migliorando….da Cusimano a Monti, passando per Costa,Rincione,Messina,Zangara,Profeta,Mancarella,il capitano Patrizia,e per finire Rini,Segreto Felice e Riccobono,ragazze nuove che lavorano sudando tanto per migliorare.
Brave,continuate così!
Grazie anche ai nostri due dirigenti e collaboratori Alessandro Vassallo e Natale Bono che hanno preso a cuore questa avventura sportiva e di amicizia.
Un ultimo pensiero va al grande amico,nonché grande uomo e mister Tonino Cerro,vicini alla sua famiglia per la sua scomparsa.

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione