Al Karol Wojtyla di Palermo torna il teatro solidale

Corre l’anno 1970.  Maria e Pasquale Gaudillo, sono due coniugi di 60 anni, che, data la lontananza dei figli, vivono ormai da soli. Maria riempie i propri vuoti esistenziali con la chiesa, mentre Pasquale, dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, coltiva l’unico svago di scambiare quattro chiacchiere con gli amici nella piazza grande del paese. In verità i due coniugi si evitano garbatamente poiché, con l’avanzare degli anni e dopo 40 anni di Matrimonio, anch’essi hanno visto pian piano spegnersi la fiammella del loro amore. Se a questo si aggiunge quel timore della morte che sovente si insinua negli anziani, capiremo il clima che si respira in casa Gaudillo. Ma a sconvolgere il loro pigro menage familiare subentrera’ un sogno venuto dal Cielo….

“E’solo un sogno” è una commedia di Carmelo Gaudiano e Alfonso Piccirillo, due autori pugliesi che a 4 mani hanno scritto questa graziosa commedia, rielaborata nel nostro dialetto e rappresentata per la prima volta in Sicilia dalla nostra compagnia “Comu finisci si cunta”.

Anche stavolta rinnoviamo il nostro impegno solidale devolvendo il ricavato delle serate alla onlus A.G.S.A.S. – Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali.

Domenica 25 Gennaio 2015
Costo biglietto: 5€
Info : roxy.fra@alice.it
Teatro Karol Wojtyla – Via Raffaele La valle n°1 – Palermo

La Redazione

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione