Ficarazzi:trovato cavallo morto alla Crocicchia

Ficarazzi, 16 febbraio – È giallo a Ficarazzi per il ritrovamento di un cavallo che oggi pomeriggio è stato trovato morto in riva al mare presso la spiaggia della Crocicchia, per cause che ancora non si conoscono e sulle quali sono già state avviate le indagini. Si tratta di un esemplare di puledro ritrovato nel pomeriggio intorno alle 18 dagli uomini della Polizia Municipale di Ficarazzi allertati da una Volante dei Carabinieri.

L’animale non era microchippato, è stato rinvenuto adagiato in terra su un fianco proprio in riva al mare. Gli agenti della Polizia Municipale hanno prontamente allertato l’Asl di Bagheria, sollecitando l’intervento di un veterinario.

Sul posto, affollato da molti curiosi, è giunto il veterinario dr. Romagnolo con l’assistente Dr. Sardina che prontamente ha segnalato il fatto alle autorità competenti, che rimuoveranno la carcassa. Da stabilire, pertanto, la dinamica dei fatti, in attesa dei riscontri delle analisi di rito. “L’animale – ha dichiarato il veterinario - era privo di microchip, quindi impossibile risalire al proprietario. Intanto le indagini proseguono e gli inquirenti hanno reperito le riprese delle telecamere presenti in zona per cercare di risalire al proprietario del cavallo.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione