Vincenzo Oliveri si candida a Sindaco di Villabate

Vincenzo Oliveri

Ex giudice della Corte di Appello di Palermo, Vincenzo Oliveri ha tolto ogni dubbio dando l’ufficialità alla sua candidatura a Sindaco di Villabate. E dato la personalità di spessore che ha la notizia è stata subito sulla bocca di tutti i villabatesi. Da poco in pensione è stato Presidente della Corte d’appello di Palermo.

Le sue prime dichiarazioni” Un paese da rifondare”. Sono nato e cresciuto a Villabate ed ho avuto modo di seguirne tutte le varie parti della storia villabatese. Ho potuto seguire lo sviluppo urbanistico e demografico che piano piano hanno distrutto e reso invisibile l’ambiente per una mancanza di pianificazione dei servizi. I servizi idrici e fognari sono fatiscenti ed hanno reso il centro abitato un vero letamaio. Per poi non parlare degli edifici scolastici che sono in uno stato di degrado e la circolazione è un caos totale.

Dice di essere stato spinto proprio dai giovani a candidarsi, poteva tirarsi indietro e godersi la sua pensione invece no, ha deciso di schierarsi in prima linea per il benessere del proprio paese senza alcun tornaconto personale o clientelare . Infine conclude che se sarà eletto rinuncerà a qualsiasi tipo di indennità.

E proprio lui ad aprire le danze del toto sindaco a Villabate in attesa che gli altri candidati si facciano avanti.

Carmelo Pantano

La Redazione

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione