Si esprime il colleggio dei revisori dei conti appena insediato ……. Ficarazzi senza debiti straordinari.

“Florido Assetto finanziario e possibilità di eventuali stabilizzazioni”

Il collegio dei revisori dei Conti del Comune di Ficarazzi, insediatosi circa una settimana fa si è espresso sullo stato di salute delle casse comunali del Comune di Ficarazzi.

Il collegio dei revisori dei Conti composto da Marcello Barbaro, Teresa Lo CascioFlorinda Tribuna, ha espresso il proprio parere che è stato oggetto del rinvio della discussione prevista all’ ordine del giorno del Consiglio Comunale del 12 marzo 2015 riguardante i provvedimenti correttivi al rendiconto 2012 in riferimento alla deliberazione della Corte dei Conti n. 12/2015/PRSP.

Adesso è tutto chiaro, in un articolo del Giornale di Sicilia a firma del nostro amico Pino Grasso viene chiarita la situazione ed è tutto sintetizzato nei periodi sotto riportati:

L’ Organo appena insediato ha espresso pareri che sono stati confermati dall’Area Finanziaria del Comune.Secondo quanto emerso il Municipio non ha alcun procedimento con la Corte dei Conti e non ha mai maturato debiti fuori bilancio condizione che apre scenari interessanti sul piano di eventuali stabilizzazioni.

” Non per nulla il floriso assetto finanziario – dichiara soddisfatto il Sindaco Francesco Paolo Martorana.”

Articoli correlati

About Redazione