SRR Palermo, eletto il nuovo Cda …. Celico il nuovo presidente

Il consiglio di amministrazione della Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti è stato eletto all’unanimità. Vi fa ingresso il neo sindaco di Villabate, Vincenzo Oliveri, ex presidente della Corte d’Appello del tribunale di Palermo.

Con la partecipazione di 19 sindaci su 21, pari ad una percentuale del 93,06 per cento delle quote di capitale sociale, è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio di’amministrazione della Srr Palermo Area Metropolitana ovvero la Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti. E’ la più grande SRR della Sicilia, al servizio della città di Palermo e di altri 19 comuni e con un bacino d’utenza pari a circa 1 milione di abitanti.

Ne fanno parte Roberto Celico, eletto presidente, e i due componenti Vincenzo Oliveri, sindaco di Villabate ed ex presidente della Corte d’Appello di Palermo, eStefano Bologna, sindaco di Isola delle Femmine.  La nomina dell’ingegnere Celico, già vice presidente della Srr, rappresenta la continuità nella gestione della società che sotto la proficua guida del presidente , Cesare Lapiana, assessore comunale di Palermo, che ha già prodotto tutti gli atti necessari previsti dalla normativa vigente e indispensabili per l’avvio operativo della società.

Articoli correlati

About Redazione