Investito un pedone davanti le scuole “Bagnera” (da Bagheria News)

E’ accaduto intorno alle 13 di oggi poco prima che suonasse la campanella dell’uscita dalle scuole: N.A. di circa 70 anni era andato presso la scuola per riprendere la propria nipotina….

E’ accaduto intorno alle 13 di oggi poco prima che suonasse la campanella dell’uscita dalle scuole: N.A. di circa 70 anni era andato presso la scuola per riprendere la propria nipotina, e mentre si accingeva ad attraversare il corso Butera all’altezza del civ. 358 è stato violentemente investito da una Motoape Piaggio che stava risalendo in direzione di palazzo Butera; una sginora che stava anch’essa attraversando è riuscita a fermarsi in tempo quando ha notato che il veicolo condotto da F.S. non accennava a fermarsi per lasciar passare i due pedoni.

L’impatto è stato violento: l’uomo investito è stato scaraventato a terra battendo violentemente la testa, ed ha cominciato a perdere molto sangue le cui tracce sono rimaste sull’asfalto. Le condizioni, a parte la copiosa perdita di sangue, non sono parse comunque particolarmente gravi secondo alcuni dei testimoni presenti.

Sono statii subito allertati il 113 e 1l 118 e gli agenti di Polizia municipale, e l’uomo prontamente soccorso, dopo una prima sommaria medicazione sul posto è stato caricato in ambulanza e condotto all’Ospedale Civico di Palermo. I familiari del ferito sono già stati avvertiti. Sul luogo dell’incidente sono rimasti la Polizia municipale e la volante della Polizia per regolare il traffico, a quell’ora particolarmente caotico, e per effettuare i necessari rilievi.

Articoli correlati

About Redazione